In ricordo del diacono permanente Giuseppe Mazzolini della diocesi di Cremona

Vogliamo qui ricordare il nostro caro diacono Giuseppe Mazzolini che è salito al Cielo il 4 gennaio 2017, all'età di 83 anni. Ha seguito per circa 17 anni il cenacolo familiare del Movimento Mariano Betania Ecclesiale presente nella parrocchia di Cristo Re in Cremona.
Negli anni '90 il parroco don Aldo Cozzani lo incaricò di seguire il gruppo, cosa che lui ha fatto con fedeltà fino all'ultimo, fino quando la grave malattia gliel'ha impedito.
Ha scoperto e assaporato la ricchezza dei messaggi Celesti di cui si nutriva e lo testimoniava esclamando: “Ma questo è tutto Vangelo, che cosa vogliamo di più?
Ho avuto la gioia di conoscerlo personalmente e scambiarci profondi pensieri quando sono stato più volte a visitare il gruppo e poi trovarci insieme alla celebrazione Eucaristica nella sua Parrocchia.
Nella stessa chiesa il giorno 7-1-2017 il suo vescovo mons. Antonio Napolioni e numerosi sacerdoti hanno celebrato le esequie alle quali è stato presente tutto il gruppo di preghiera del Movimento. I giorni successivi, a nome di Betania, ho dato telefonicamente le condoglianze alla vedova sig.ra Anna, figli e ai suoi congiunti non potendo qui dal Centro recarci di persona a causa della concomitante festa del I° anniversario di elevazione a Santuario della nostra chiesa.

Don Giorgio

Leggi l'articolo sul sito della diocesi di Cremona